venerdì 25 aprile 2014

CARA NEWS: segnali di fumo e souvenir dalla Cina!

Fare un giro sul profilo Instagram di Cara Delevingne regala sempre sorprese, lei è sempre fuori dall'ordinario, non ci annoia proprio mai. Basta chiedersi "Chissà cosa ha combinato oggi Cara?!?" e grazie alle sue foto anche noi veniamo resi partecipi degli eventi più importanti della sua settimana.

Anche stavolta è partita alla grande, dimostrandoci la sua abilità nel fare i cerchi con il fumo.


Ricordiamo che già qualche tempo fa ci aveva deliziato con le sue prodezze addirittura fluorescenti ad una partita di basket.


Ma più che Cara i veri protagonisti di queste due foto sono i malcapitati che se la sono trovata vicino. Nella prima foto abbiamo la photobomber più inconsapevole di sempre, chissà come deve essere ritrovarsi senza volerlo in una foto di Cara Delevingne con 392584 mi piace con quella faccia (eppure io pagherei per essere in una foto con lei qualunque sia la mia espressione). Nella seconda foto invece l'uomo e il ragazzino sembrano proprio chiedersi chi sia e cosa faccia il soggetto alla loro destra.


Ma oltre a questo Cara è anche volata (letteralmente, guarda la foto in alto) a Shanghai per l'apertura della nuova boutique di Burberry "Londra a Shanghai". Ma non poteva certo limitarsi alla sobrietà della sfilata e del concerto tenutosi per l'inaugurazione, e per questo, tra i souvenir della trasferta cinese annoveriamo queste due foto che rendono bene, anzi benissimo, l'essenza di Cara:


E con questo concludiamo la prima edizione delle CARA NEWS e festeggiamo con lei il raggiungimento dei 5 milioni di followers!


CHE CARA SIA CON VOI, MA POSSIBILMENTE NON A FIANCO A VOI DURANTE LE PARTITE DI BASKET.

Kisses
-A

Nessun commento:

Posta un commento