domenica 28 settembre 2014

Georgia May Jagger e il "Get The London Look" attraverso gli anni!


Oggi parliamo di Georgia May Jagger, classe '92, modella inglese e figlia di Mick Jagger dei Rolling Stones e dell'ex modella Jerry Hall. 


È da poco uscito il nuovo spot della Rimmel che la vede protagonista, ma questo non è il solo, perché Georgia è ormai da anni testimonial di questa nota marca di cosmetici. Insomma, lo è da quando era in fasce. 
Ma qual è la sua frase distintiva?!? Semplice, è “GET THE LONDON LOOK”, frase con la quale si chiude ogni spot pubblicitario, ma forse ricordata soprattutto per un altro motivo che vi svelerò più avanti (ma credo l'abbiate già capito).

Vediamo adesso le pubblicità della Rimmel con Georgia nel corso di questi anni, partendo dalla più recente:


Dopo tutti questi video non riuscirete più a togliervi quella frase dalla testa, e spero inoltre che vi abbiano ricordato l'immagine che gira ormai da anni su tutti i social network. Si tratta di questa:


Povera Georgia! Ormai “London Look” è sinonimo di spazio tra i denti, o meglio “immenso spazio tra i denti”. Insomma, una sorta di pista d'atterraggio per aerei. Lasciamole fare altre pubblicità simili e tra poco lo troveremo anche come definizione sul vocabolario. Inoltre un paio di giorni fa ha pubblicato questa foto sul social network per eccellenza usato per lo stalking estremo delle star, Instagram:


Ben detto, Georgia! Ma non esagerare che ti si vede il “London Look”.

Basta! Smettiamola di prenderci gioco di lei! Povera, povera Georgia! Dopotutto parlare del suo “London Look” è solo un mio modo bizzarro di esprimere la mia stima nei suoi confronti, infatti a me sta molto simpatica, altrimenti non sarei qui a parlarne. Quindi se non scrivo mai articoli su Candice Swanepoel (che io preferisco chiamare Candice Faccia Da Barbie), Barbara Palvin o Lindsey Wixson (la modella “diversamente bella” che fa la testimonial di Ermanno Scervino) potete ben capire il perché. Inoltre ho avuto il grandissimo piacere di incontrare Georgia nel backstage della sfilata di Fendi e di scoprire che è una ragazza molto gentile, dolce e disponibile, ma anche qualcosa che non mi sarei mai aspettata: è timidissima!

Per me l'unica e sola testimonial della Rimmel sarà sempre Georgia May Jagger. Ci sono poche certezze nella vita ma questa è una di quelle, perciò speriamo che continui ad esserlo anche nei prossimi anni, regalandoci tanti nuovi e meravigliosi “Get The London Look”.


Continuate a seguirci e mi raccomando.... GET THE LONDON LOOK!
-A


Nessun commento:

Posta un commento