venerdì 22 agosto 2014

Cara Delevingne, cover girl per Vogue UK e Vogue US!


Le copertine di settembre di Vogue UK e Vogue US saranno all'insegna di Cara Delevingne, è innegabile che questo 2014 sia proprio il suo anno!

Ecco a voi il photoshoot per Vogue UK, in cui sfoggia coraggiosi accostamenti di colori. Quelle cravatte mi sanno molto di Hogwarts e tutto quel giallo la rende un po' una Tassorosso, anche se spero che Cara sia una perfetta Grifondoro come la sottoscritta.
Inoltre spero vivamente che nessuno vado davvero in giro vestito in questo modo. DA NON IMITARE!


Di recentissima uscita è invece il photoshoot per Vogue US in cui Cara è in compagnia delle altre Instagirls, la nuova generazione delle modelle patite del social network Instagram. A partire dalla sinistra della prima foto troviamo Joan Smalls, la nostra amata Cara, Karlie Kloss (andate a scoprire cosa sono i Karlie's Kookies qui), Arizona Muse, Edie Campbell, Imaan Hammam, Fei Fei Sun (piuttosto ripetitivo come nome), Vanessa Axente (che però qui non è aSSente) e Andreea Diddy.


E adesso tocca al video del backstage di quest'ultimo servizio fotografico, dove potete ammirare una Cara meglio di Madonna nel videoclip di Vogue. Non possiamo non notare come sia sempre lei il "clown" della situazione e con quanta enfasi e grazia pronunci quello che sono sicura diventerà il nuovo tormentone di noi di PMC: "Fanta UVA"! Godetevi lo spettacolo!


Cara Delevingne è amata da tutti e abbiamo appena visto il perché. Il suo enorme successo non è certo dovuto ai tanti servizi fotografici che la vedono protagonista, ma alla sua simpatia, alla sua spontaneità e alla sua innata genialità.


CHE CARA SIA CON VOI!
-A

Nessun commento:

Posta un commento