giovedì 25 settembre 2014

Rita Ora è il nuovo coach di The Voice UK!


È ufficiale, colei che sostituirà Kylie Minogue come coach a The Voice UK sarà RITA ORA. Ed è così che sono sfumate tutte le mie speranze di averla qui in Italia a sostituire Coach Carrà, il cui abbandono è ormai certo. Adesso posso solo fare un appello alla Rai chiedendogli di invitarla ai Live.


Per chi non lo sapesse, Rita Ora è la cantante del momento (e con un cognome così non poteva essere altrimenti), è inglese ma è nata in Kosovo da una famiglia albanese. La sua ultima canzone di successo è "Black Widow" [clicca qui per vedere il video] in cui canta con la rapper australiana Iggy Azalea, ma altri suoi singoli che mi piacciono molto sono: "I Will Never Let You Down", "Shine Ya Light" e "Hot Right Now". Attualmente è la protagonista delle campagne pubblicitarie di Roberto Cavalli e di DKNY (ma purtroppo non si è fatta vedere alla Milano Fashion Week che si è appena conclusa), ha fatto una capsule collection per Adidas che per adesso è disponibile solo in parte sul sito ed inoltre anche lei fa parte della lista delle persone che stimo perché "Se sei amica di Cara (Delevingne), sei anche mia amica!"


Nel Regno Unito hanno Rita Ora e Will.i.am, negli Stati Uniti hanno Shakira, Christina Aguilera e Gwen Stefani e persino in Messico hanno Ricky Martin e Laura Pausini. Nel frattempo in Italia abbiamo... NOEMI! 
Ma la domanda non è chi è? La domanda è perché?!?


Ah, dimenticavo che nessuno potrebbe dire certe frasi e fare figuracce in diretta meglio di lei. Come potremmo sostituirla? "Devo dire che..." Ci mancherebbe senz'altro! 
Nonostante tutto, io quest'anno tiferò solo ed unicamente TEAM RITA!

FORZA COACH RITA, "ORA" E PER SEMPRE!
-A

Nessun commento:

Posta un commento