giovedì 8 maggio 2014

8 MAGGIO: buon compleanno Stephen Amell


Mi dispiace, ma anche gli eroi invecchiano e quindi anche il nostro amatissimo Green Arrow oggi dovrà spegnere le sue candeline, precisamente 33! E noi del PMC vogliamo fargli i nostri più sentiti e calorosi auguri!



Stephen Amell è nato l'8 maggio 1981 a Toronto in Canada. Sicuramente per le più appassionate a The Vampire Diaries non è un volto sconosciuto, i suoi meravigliosi occhi chiari si erano già visti, infatti, nella seconda stagione del telefilm.
Ma il ruolo che sicuramente l'ha consacrato al piccolo schermo è senza dubbio quello dell'eroe di verde incappucciato della DC Comics, Arrow alias il super miliardario (ultimamente senza-tetto!!!) Oliver Queen!

                    

Questo ruolo gli ha fatto meritare nel 2013 il 7' posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della tv. E come dargli torto visto che sfido chiunque a non essersi incantati davanti allo schermo (le donne per puro fascino e gli uomini per l'invidia) davanti ad immagini come queste:

                                 

                                                Alla faccia dei 33 anni, complimenti per il fisico!!!

Ma come tutti gli uomini migliori è sposato ed anche recentemente diventato papà di una bellissima bambina. Quindi possiamo solo continuare a godere dei suoi esercizi ginnici alla tv (siamo concordi con Felicity quando ha espressamente detto che nel rifare il loro covo segreto ha mantenuto la sbarra degli addominali per puro piacere personale!) tutti i martedì in prima serata su Italia 1, per chi segue la programmazione italiana. Mentre per quelli come me che non sanno aspettare, ci aspetta un finale di stagione, che penso ci lascerà a bocca aperta (e se come quello della precedente con anche qualche lacrimuccia!), mercoledì prossimo!

Ancora tanti auguri Stephen!

Kiss
Gossip Girl





Nessun commento:

Posta un commento