Oggi, 14 giugno, compie 25 anni l'attrice e cantante statunitense Karen Lucille Hale, meglio conosciuta come Lucy Hale. E' nota soprattutto per il ruolo della fashionissima (o meglio trashissima) Aria Montgomery in Pretty Little Liars, nonché il mio telefilm preferito. Ma oltre a questo ruolo ha fatto molte altre apparizioni in diverse serie TV ed ha interpretato il ruolo di protagonista in due film: "Le ragazze del campus" e "A Cinderella Story: Once Upon A Song".
Ecco uno dei "migliori" outfit trash di Aria Montgomery |
La sua grande passione è la musica, infatti il 7 gennaio 2014 è uscito il suo primo singolo "You sound good to me" (clicca qui per vedere il video), e pochi giorni fa è stato rilasciato anche l'album da cui è tratto, "Road Between", il cui genere è country. Tuttavia nel 2011 aveva già registrato altri singoli che sono stati inseriti nell'album "A Cinderella Story: Once Upon A Song", di cui i miei preferiti sono "Bless Myself" e "Run This Town". Inoltre nel 2013 ha condotto i Teen Choice Award insieme all'attore Darren Criss.
Noi di PMC le auguriamo buon compleanno e vi invitiamo a vederla in azione nelle nuove puntate della quinta stagione di Pretty Little Liars, in onda dal 10 giugno sulla ABC Family oppure potete seguire la programmazione italiana della quarta stagione su Mya.
HAPPY BIRTHDAY, LUCY!
Kisses
-A
Nessun commento:
Posta un commento