Oggi facciamo gli auguri a Kendall Jenner, che compie 19 anni (mi sento vecchia).
Kendall Nicole Jenner è un personaggio televisivo e modella statunitense, nota principalmente per la sua partecipazione al reality "Al passo con i Kardashian" che narra le vicende della famiglia Kardashian/Jenner.
Dopo aver raggiunto il successo con il reality, ha cominciato a sfilare per le più prestigiose case di moda, diventando una delle modelle più seguite. Pensate che ha ben 15 milioni di followers su Instagram, ovvero più della mia amata Cara Delevingne.
In questa foto potete vederla con le sue quattro sorelle: (da sinistra) Kylie, Kendall, Kim, Kourtney, e Khloé. Loro non hanno l'X Factor, loro hanno il "K Factor", noto anche come il fattore Kardashian, che non prevede di avere un particolare talento ma semplicemente di aver avuto la fortuna di nascere nella loro ricchissima famiglia, dove uno scandalo diventa fonte di business. Kris Jenner, adottami!
Spendiamo giusto due parole per ricordare quell'improponibile orecchino al naso che ha sfoggiato al Coachella di quest'anno. Come direbbe la marchesa d'Aragona: triplo orrore!
Oggi Kendall ha festeggiato a Los Angeles in compagnia di Cara Delevingne e Selena Gomez, che le hanno anche cantato "Happy Birthday" come potete vedere dal video. E chi non vorrebbe avere Cara ad animare la propria festa di compleanno?
Questa ragazza ha davvero tutto: è ricca, è famosa ed è amica di Cara. Cosa si può desiderare di più dalla vita?
Ovviamente io ho incontrato tutti e dunque non potevo non aver incontrato anche Kendall. L'incontro è avvenuto proprio quest'anno alla sfilata di Fendi durante la Milano Fashion Week di Settembre e questa è una delle foto che le ho scattato:
Io sì che sono al passo con i Kardashian. Meno una sorella K, adesso me ne mancano quattro!
HAPPY BIRTHDAY, KENDALL!
-A
Nessun commento:
Posta un commento