martedì 13 maggio 2014

CARA NEWS: Tra eventi mondani, photobombing e un nuovo talento nascosto!


Ecco che, dopo due settimana di assenza, tornano le Cara News più ricche che mai.
Che cosa avrà combinato Cara Delevingne in questo periodo?!? Per saperlo, come al solito, ci rifacciamo alle foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.
La prima settimana l'ha passata a Londra in compagnia della sua amica e collega Suki Waterhouse, nonché la versione sobria della Winehouse, con la quale ha deciso di cimentarsi in una sessione di allenamento mattutino. Sbalorditivo! Ma il suo allenamento tipo non era mangiare bacon e fagioli?!?


Prima di volare a New York ha partecipato a diversi eventi mondani in compagnia di Suki, tra cui l'inaugurazione del nuovo store di Fendi e la presentazione della collezione Topshop firmata da Kate Moss, dove si è ovviamente fatta riconoscere. Ma noi di PMC dobbiamo ringraziare Cara per averci fatto conoscere così bene la sua cara amica in queste ultime settimane, infatti il nome "Suki Waterhouse" con il suo essere insolito ci ha colpito talmente tanto da diventare addirittura un intercalare. E' adatto in qualunque situazione, insomma, quando non sappiamo cosa dire diciamo semplicemente "Suki Waterhouse". Provate anche voi! Ha un effetto liberatorio e rallegrante! Ve lo assicuriamo.


Durante la seconda settimana Cara si sposta a New York per partecipare al Met Ball 2014, dove si riunirà con la sua amica di vecchia data Rihanna, quella da cui proprio tutti le dicono di stare lontana (anche io). Chissà perché!
E' proprio il red carpet del Met Ball il posto dove Cara dà il meglio sé con le sue innate doti di photobomber, lanciandosi prima dietro Rihanna e Stella McCartney e poi dietro quest'ultima e Kristen Stewart. Ma il suo intento di rovinargli la foto non è andato a buon fine, anzi, gliel'ha migliorata, poiché è sempre meglio avere qualcosa o qualcuno che distolga l'attenzione dall'espressione pietrificata di Kristen.




Ma prima che cominciasse l'evento Cara ci aveva già inconsciamente annunciato le sue intenzioni postando una foto dell'anno scorso in cui si accingeva a "decorare" lo sfondo di uno scatto a Katy Perry. Evidentemente è proprio il Met Ball a ispirarla così tanto e questo mi ha spinto a ricercare su internet altre foto dell'evento alla ricerca dell'ennesima prova. E posso dire di essere stata più che soddisfatta nel trovare una fantastica foto con l'attrice britannica Sienna Miller.


Tuttavia credo che una delle foto che non dimenticheremo mai sia questa! Non ricordano anche a voi la Squadra Ginew?!?
REESE ... KATE ... STELLA ... CARA ... Tutti per uno e uno per tutti ... Squadra Ginew in azione!


Prima di concludere questa seconda e intensa edizione delle Cara News ci tengo particolarmente a far notare che proprio ieri è stato postato il video che attesta quello che sarebbe stato considerato il suo nono talento se solo ci fosse stato svelato qualche giorno prima [vedi tutte le sue altre doti qui]. Dopo averlo guardato e riguardato per un numero di volte tendente a infinito continuavo a restare sempre più stupita dalla sua genialità e vi giuro che sto davvero cominciando a credere che Cara possa fare qualunque cosa, persino sfidare le leggi di gravità. Non vi svelerò nulla, dopotutto il video parlare da sé. Godetevelo!


CHE CARA SIA CON VOI!
Kisses
-A

Vi lascio con la fotogallery delle sue migliori espressioni al Met Ball [clicca sulle foto per ingrandirle]:

 






Nessun commento:

Posta un commento