Proprio oggi, Topshop ha annunciato che il volto della sua nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2014/2015 sarà l'unica e inimitabile top model inglese Cara Delevingne.
E ciò lo ha fatto con questo fantastico video in perfetto Cara Style, in cui quest'ultima è in compagnia del suo coniglietto Cecil Delevingne (che potete seguire sul suo personale account su Instagram. Chissà chi lo gestice!):
Come sempre anche in questo video ci dà prova delle sue strabilianti, innate e innumerevoli doti che spaziano dalla musica allo sport, al ballo e chi più ne ha più ne metta. La spada laser di "Star Wars" è un vero must di stagione per Cara che la porta ovunque sperando che ci sia sempre tempo per giocare un po'. Inoltre è talmente amante degli animali e della natura che si divide tra Cecil e una cavalletta; molte mie co-blogger rabbrividirebbero alla sola vista di quest'ultima piccola creatura. Ma la cosa sorprendente è che la piccola e adorabile Cara è la prima ad essere la sola protagonista di una campagna Topshop. Dopotutto Cara è la top più TOP che sia mai esistita, chi potrebbe essere all'altezza di affiancarla? Forse solo la sottoscritta, ma ho dovuto rifiutare a causa di altri impegni, mi hanno già chiamata Stefano e Domenico per sostituire Bianca Balti nella nuova campagna di Dolce & Gabbana.
Ecco a voi i dodici scatti della campagna di Topshop:
[cliccare sulle immagini per ingrandirle e scorrere la photo gallery]
|
|
Tuttavia questa non è la sola campagna pubblicitaria che vede come protagonista indiscussa la nostra Cara, perché quest'anno sono tantissimi i marchi di alta moda che l'hanno richiesta, tra questi ci sono Chanel, Balmain e Mulberry.
Cara Delevingne non è famosa da molto tempo ma con la sua simpatia ha già conquistato i cuori di tutti e soprattutto il mio.
CHE CARA SIA CON VOI.
-A
Nessun commento:
Posta un commento