lunedì 28 luglio 2014

HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA - Il Trailer Ufficiale della Prima Parte!


PANEM OGGI, PANEM DOMANI, PANEM PER SEMPRE..
La Lionsgate, dopo un'estenuante attesa, ieri ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di "Mockingjay Part I" e poco dopo abbiamo potuto godere anche di quello della versione italiana "Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte I" che potete vedere a questo link: Trailer Italiano.


Nel trailer potete vedere, oltre ai volti già noti, anche alcuni nuovi personaggi, tra cui Cressidra, interpretata dall'attrice Natalie Dormer, nota soprattutto per il ruolo di Anna Bolena ne "I Tudors" e per quello di Margaery Tyrell in "Games Of Thrones", e la Presidente Coin, di cui invece veste i panni la famosissima Julianne Moore.


L'uscita del film è previsto per il 20 novembre 2014 nelle sale americane, in esso sarà presente, come avete già potuto osservare, il defunto attore Philip Seymour Hoffman nel ruolo di Plutarch Heavensbee. Infatti subito dopo la sua morte era stato annunciato che quest'ultimo aveva già girato la maggior parte delle sue scene ma che eventualmente il personaggio verrà ricreato digitalmente per alcune parti del secondo film del "Canto Della Rivolta" non ancora realizzate e che sarebbe impossibile eliminare.

Ma adesso fate attenzione, cittadini di Panem, perché le PMC Girls vi chiedono gentilmente (Fatelo e basta!) di guardare e soprattutto di ascoltare il discorso del nostro Presidente Snow, (che trovate nei due video successivi) nel quale, con una maestria degna di Mastrota nelle televendite, cerca di ridurre tutti i distretti all'obbedienza. 


Diamine, per tutte le edizioni della memoria, mi ha quasi convinta! Attendo già con ansia le televendite dei materassi e delle pentole con Peeta Mellark e Johanna Mason come vallette. Il tutto solo ed esclusivamente su Capitol TV.


"Questa è una trasmissione pirata dal Distretto 13. Questo il messaggio: 
la Ghiandaia Imitatrice è viva."
(Cit. Beetee Latier, meglio noto come Lampadina)

E voi da che parte state? Siete pronti a combattere al fianco di Katniss Everdeen?
Nel frattempo visitate il sito ufficiale del nostro regno [www.thecapitol.pn] e lasciatevi conquistare dall'inconfondibile stile di Capitol City su Capitol Couture.
CHE LA RIVOLTA ABBIA INIZIO!

-A (dal Distretto 7)



Nessun commento:

Posta un commento