lunedì 29 settembre 2014

29-09-2014: Le dieci riflessioni della settimana! #1

Oggi apriamo questa nuova rubrica, io sono -A e questa è una breve ed intensa lista delle mie dieci importantissime riflessioni di questa settimana su tutto quello che nel mondo ha attratto la mia attenzione. Cominciamo...

Riflessione N°1
Grazie ai paparazzi, ogni giorno abbiamo la possibilità di conoscere ogni singolo spostamento delle nostre star preferite. Gli scattano migliaia di foto tutte uguali mentre camminano, a volte potrebbero risultare noiose, ma quando si tratta di Cara Delevingne c'è sempre da divertirsi. Per esempio, cosa sta combinando in queste foto?!? Non mi dite che è sbattuta contro il palo!



Riflessione N°2
Suki Waterhouse ha cambiato il colore dei capelli: adesso è castana! Certe notizie possono destabilizzarti per un po', pertanto ho sentito il bisogno di dirlo proprio a tutti. Il responso finale è che sta meglio così. E secondo voi?
[da notare Cara in versione photobomber livello professionista]



Riflessione N°3
Della serie: "I MISTERI DELLA VITA": perché Stella McCartney fa la sfilata a Parigi e non a Londra?



Riflessione N°4
CARA DELEVINGNE vs CHIARA FERRAGNI: LA SFIDA DELLE STAGIONI!
Mentre per Cara è sempre inverno, per Chiara è sempre estate. Se una ha una passione per Timberland e cappellini invernali tanto grande da indossarli anche nei mesi più caldi, l'altra è la donna che non teme il freddo e a Febbraio esce con giacca e gonna, rigorosamente senza calze.



Riflessione N°5
Pantaloni per gambe così lunghe non esistono in natura! Li fanno su misura per Karlie Kloss?!?



Riflessione N°6
Lindsey Wixson (anche detta Pinky Winky, il perché è molto semplice: una mia amica aveva capito si chiamasse così. Non chiedetemi spiegazioni!) fa la testimonial di Ermanno Scervino, ma sarebbe perfetta sulla copertina di "Piccoli Brividi". Ditemi che non sono l'unica a pensare che assomigli ad una bambola assassina. Da un paio di giorni è l'incubo di noi di PMC. Ma immaginate che paura trovarsela in camera di notte con quel suo inquietantissimo sguardo!



Riflessione N°7
Sarò breve e concisa: L'ESTASI DI SANTA CARA!



Riflessione N°8
Io e Vogue Italia intratteniamo un rapporto di amore e odio. Io gli segnalo gli errori (perché ne fanno veramente tanti), loro li correggono ma nel frattempo ne commettono altri, io li segnalo nuovamente, loro mi ringraziano, Franca Sozzani mi ama, gli altri della redazione mi odiano ed io mi diverto a prenderli in giro. Insomma, la prossima volta mi faccio assumere.



Riflessione N°9
Parigi Fashion Week - Settembre 2014: Ma dove va Anna Dello Russo conciata così? Alla sfilata di Céline, no?!? Convinta lei, convinti tutti..



Riflessione N°10
Cara Delevingne è stata ammessa ad Hogwarts e voi nooooooo!
Beh, in realtà neanche io ho ricevuto la lettera di ammissione, ma mi farò raccomandare da Cara, tanto lei mi adora, l'ho conquistata qualche settimana fa quando l'ho incontrata (sì, non ci posso ancora credere e sono ancora emozionata!).



Alla prossima settimana con tante nuove e intellettuali riflessioni.
CHE CARA SIA CON VOI!
-A


Nessun commento:

Posta un commento