L'Oréal Paris, quest'anno, ha scelto un nuovo volto per rappresentare il suo marchio e si tratta di una vera e propria icona di stile. Signori e signori, è proprio lei, è KARLIE KLOSS!
Mostriamo adesso alcune foto in cui sfoggia quello che per lei è un sorriso, ma che secondo noi sembra più una paresi facciale:
Ed è così che, a colpi di sorrisi, si è guadagnata l'ambito ruolo di testimonial di L'Oréal Paris, precedentemente avuto da Lara Stone, Barbara Palvin, la nostra "compaesana" Bianca Balti, Doutzen Kroes e Natasha Poly. Ma devo proprio ammettere che tra tutte queste la mia preferita è senza dubbio Karlie. E come potrebbe essere altrimenti?!? Lei ha una marcia in più (oltre che molti centimetri in più), è una ragazza simpatica, intelligente e quando ride fa il verso del maiale. Insomma, cosa volete ancora? Eppure c'è dell'altro: è amica della mia amatissima Cara Delevingne. E ricordate che le amiche di Cara sono anche mie amiche.
Ma adesso godiamoci il video del dietro le quinte del nuovo servizio fotografico per L'Oréal Paris:
SHE IS THE NEW L'ORÈAL PARIS MUSE,
SHE IS THE ICON OF FASHION,
SHE HAS 2FOOT LONG LEGS,
SHE SHOOTS ALL AROUND THE WORLD..
PARIS, LONDON, NEW YORK..
AND HER NAME IS..
KARLIE KLOSS.
Che dire?!? Un video davvero epico! Ho solo un rimprovero da farle: ha sfilato a Parigi, a Londra e a New York.. E a Milano? Quando ci degnerà della sua presenza?
Karlie, sappi che ti aspetto alla prossima Milano Fashion Week. Non puoi mancare!
-A
Nessun commento:
Posta un commento