martedì 12 agosto 2014

12 AGOSTO: Buon Compleanno a Cara Delevingne! Le 10 cose che non sapete di lei!


Finalmente il grande giorno è arrivato!
Ventidue anni fa, a Londra, nasceva quella che sarebbe diventata la nostra top model preferita, Cara Jocelyn Delevingne, famosa per le sue sopracciglia, il suo impronunciabile cognome ma soprattutto per le sue pazze espressioni. 

Non la conoscete?!? Non dovete temere (ma sappiate che non conoscerla è una cosa grave), perché oggi, nel giorno del suo compleanno, farò una speciale lista delle dieci cose che dovete sapere su Cara.


1) Cara è figlia di Pandora e Charles Delevingne ed ha due sorelle maggiori, Poppy e Chloe. Entrambe sono sposate e la più grande, Chloe, ha recentemente avuto un bambino. Inoltre Cara abita a Londra con i suoi genitori.


2) In famiglia il suo soprannome è "Monster". Mi chiedo come mai.


3) Oltre a fare la modella, Cara ha avuto una piccola parte nel film del 2012 "Anna Karenina" ed ha attualmente girato altri film non ancora usciti sul grande schermo. Sembra davvero contenta di indossare quel vestito.


4) Ha prestato la sua voce nel videogioco GTA V, ma sostiene che il suo preferito sia "Call of Duty" e che giocare con la Xbox sia uno dei suoi passatempi preferiti. 


5) Da grande vorrebbe essere un... SUPEREROE! Ma in realtà, per noi, lo è già.


6) Da piccola giocava a calcio e racconta che la prima volta che ha fatto la damigella al matrimonio della zia non voleva uscire senza indossare i suoi pantaloncini da calcio sotto il vestito.
Sì, quelle che porta per giocare sono delle scarpe di Giuseppe Zanotti.


7) Sa cantare, suonare la batteria e la chitarra.


8) Non ha mai frequentato la palestra, tuttavia le piace lo sport e va spesso a vedere le partite di basket con l'amica VIP di turno, da Rihanna a Ellie Goulding.


9) E' in grado di muovere un solo occhio. Grazie alle sue fantastiche espressioni possiamo ufficialmente classificarla come la persona più divertente che esista sulla faccia della Terra. Amatela, comuni mortali! 


10) I suoi cibi preferiti sono il bacon e i fagioli.


Dopo queste brevi notizie che vi avranno sicuramente aiutato a conoscere meglio il mondo di Cara, godetevi la photo gallery delle sue foto da piccola che trovate a fine articolo, grazie alle quali vi renderete conto che Cara era un tantino "particolare" anche allora e continuate a seguire le sue mirabolanti avventure sulla rubrica del nostro blog intitolata "Cara News".

HAPPY BIRTHDAY, CARA!

CHE CARA SIA CON VOI!
-A

[cliccare sulle immagine per ingrandirle e sfogliare la photo gallery]

Nessun commento:

Posta un commento