martedì 29 aprile 2014

Maddox, Apple e Chanel non sono quello che credete!

Quanto suona bene la frase "Ho l'influenza. Ora prendo un Maddox"? Eppure c'è un errore, perchè Maddox non è il nome di un medicinale, ma quello del figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nato lo scorso 15 Aprile. Scioccata proprio come voi da questo nome, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che anche uno degli innumerevoli figli di Brad Pitt e Angelica Jolie si chiama Maddox, o meglio Maddox Chivan (ancora meglio).

Che delusione, con tutti i nomi che si possono inventare dovevano proprio riciclare quello di uno dei Brangelina's Kids?!? Inoltre mi chiedo: ma questi bambini vengono partoriti con il foglietto illustrativo incorporato?


Ma c'è di più! Credevate davvero che Apple, Egypt e Chanel fossero rispettivamente un'azienda informatica, un paese del Nord Africa e una casa di moda? Poveri illusi. Apple è la figlia di Gwyneth Paltrow, Egypt la figlia di Alicia Keys e Chanel quella di Totti e Ilary Blasi. Eppure questi nomi sembrano addirittura sobri se confrontati con Bronx Mowgli Wentz (figlio di Ashlee Simpson), oppure Moon Unit, Dweezil e ancor peggio Diva Muffin (figli di Frank Zappa).
Sì, avete capito bene: DIVA MUFFIN! Già immagino questa povera bambina costretta ad essere vestita così ad ogni Carnevale:

Rispetto a quanto ho potuto notare, c'è qualcosa che va particolarmente di moda tra i nomi assurdi dei figli dei vip: il blu. Se ne può infatti trovare una vasta gamma: da Blue Ivy (figlia di Beyoncè) a Bluebell Madonna (figlia di Geri Halliwell), fino ad arrivare al più contenuto Blue Angel (figlia di The Edge degli U2). Innegabile il fatto che sembrano tutti nomi di profumi; ci mancano solo Dolce & Gabbana Light Blue e Brio Blu La Rossa Frizzantissima e siamo al completo. Allora, chi si vuole già prenotare uno di questi due bellissimi nomi?
Il versante italico non è da meno! Dammi tre parole: Vita, Oceano e Leone ed ecco i figli di John Elkann, che ha scelto parole semplici e comuni sicuramente per facilitarne la pronuncia al fratello Lapo, noto nel mondo soprattutto per le sue prodezze grammaticali che fanno invidia persino a Luca Giurato.

Ma dopo aver preso di mira tutti questi nomi e pensato che Poppy sia più adatto ad un animale domestico che ad una persona, solo adesso, a fine articolo, mi sono resa conto di essere la persona meno adatta a parlare di un argomento del genere. SE SOLO VOI SAPESTE COME MI CHIAMO!

Kisses
-A 

Nessun commento:

Posta un commento