venerdì 2 maggio 2014

PRETTY LITTLE LIARS: il primo promo della quinta stagione!

Mancano esattamente 39 giorni al grande e attesissimo ritorno delle Liars: Hanna, Spencer, Aria ed Emily stanno per tornare nelle nostre vite, più lontane che mai dallo scoprire l'identità di -A (che in questo caso non sono io).

Il 10 giugno andrà in onda negli Stati Uniti (quindi arriverà in Italia il giorno successivo) la prima puntata della quinta ma non ultima, a quanto ci dice Marlene King anche detta "La Bocca Della Verità", stagione di Pretty Little Liars.
Non vediamo l'ora di essere allietate una volta a settimana dagli outfit trash di Aria, dai capelli sporchi di Spencer, dalla sfiga di Emily e dalle eroiche gesta di Hannina. Mi mancano tantissimo le loro facce scioccate per qualunque cosa, e soprattutto le espressioni alla Barbara D'Urso di Emily.


Ma la quinta stagione non sarà come le altre, perchè quattro combinaguai non bastavano più, adesso ce n'è una quinta: la più liar di tutte, colei che si è finta morta per ben quattro stagioni, che ha ricattato tutti gli abitanti di Rosewood e dintorni, che durante una sola notte ha incontrato più persone di quante io e le mie co-blogger abbiamo fatto in tutta la nostra vita, l'unica (meno male) e inimitabile ALISON DILAURENTIS!
E pensare che ero così contenta di essermene liberata nella prima puntata della serie. Eppure l'ex morta sembra pentita, ma lo sarà davvero?!? Voi cosa ne pensate? Io credo di si, dopotutto chiunque lo sarebbe dopo essersi preso una pala in testa.
Non ci resta che aspettare il 10 giugno per avere qualche risposta in più (sì certo, come no), intanto vi lascio con il primo promo della quinta stagione:

(per vedere quello sottotitolato in italiano clicca qui)


Emily: "Una volta che Ezra ci avrà detto chi è A, porremo fine a tutto."
AHAHAHAHAH! Credici pure.
Noto con molto piacere che si prospetta una stagione esilarante e che Ezra tornerà a fare ciò che gli riesce meglio: stare a letto (o sul divano, non appena si riprenderà). Bravo, Ezra! Così ci piaci!

Kisses
-A   (non scoprirete mai chi sono)



Nessun commento:

Posta un commento