Si è da poco conclusa la prima puntata di Pechino Express 3 e sono già moltissime le cose che non dimenticheremo facilmente. Facciamo una breve classifica:
1) Il "Rutto Ottuso". L'immagine si commenta da sola.
2) La popolazione locale che, non essendo dotata del collo del piede tanto decantato da Alessandra Celentano, si diverte a farle scherzetti dicendole prima di "Si" e poi di "No".
3) "Uagliò" è la parola più usata di questa edizione.
4) Eva Grimaldi che si spaventa guardandosi allo specchio. Eva, una di noi! [Ecco il video, gentile dono di Costantino direttamente da Twitter]
5) L'eterosessuale che "spaventa le caprette con la sua eterosessualità". Parola di Costantino Della Gherardesca, e lui se ne intende di queste cose.
6) Le rune di Clementino.
7) Paolo, l'uomo che sussurrava alle capre.
8) Oltre a Nicole Richie al Met Ball 2014 [vedi qui] abbiamo trovato una nuova sosia di Ursula. Stiamo parlando di.. Angelina!
10) "Siamo delle UFE" (Cit. Angelina, la Bad Girl più Bad Girl di Rihanna).
11) L'improponibile voce del benestante, che è l'unico ad aver indossato la tenda per tutta la durata della tappa. Si starà preparando per l'imminente Mandalay Fashion Week?
12) Costantino ci informa in esclusiva nazionale che gli eterosessuali sono sempre più virili e pertanto corrono mano nella mano. Ah, mi ricordano le Gigliole della scorsa edizione!
13) La scimmia che attacca la più buona della coppia delle cattive. Ma quante erano? E quanto erano agguerrite? Parlo delle scimmie, non di Angelina!
14) Le cattive sono talmente cattive che chiamano le immigrate "CLANDESTINE".
15) Mi manca la Marchesa D'Aragona! Perbacco, lei è di famiglia reale!
Alla prossima puntata di Pechino Express. Non perdetevi il secondo appuntamento domani sera!
-A
Nessun commento:
Posta un commento