Stasera, alle 21.05 su Rai 2, andrà in onda la prima puntata della tanta attesa terza edizione di Pechino Express. Ma non finisce qui, perché l'appuntamento è doppio, infatti la seconda puntata sarà domani alla stessa ora. Insomma, due appuntamenti da non perdere per nessun motivo.
Ma voi siete davvero pronti a cominciare questa nuova avventura? Io ho ancora nel cuore la grandissima Marchesa d'Aragona, le sue canzoni autocelebrative, la sua prima caduta, il suo portamento regale nel chiedere di farsi ospitare gratis negli alberghi, offrendogli come lauta ricompensa un invito a casa sua. Potremo mai dimenticare un personaggio del genere? Credo di no. Esattamente come penso che non dimenticheremo mai i modi "gentili e amorevoli" che Corinne Cléry aveva nei confronti del suo nipotino fidanzato Angelo (e che dire?!? Un vero Angelo!). Ma purtroppo, anche se farei qualunque cosa per rivedere certi personaggi all'opera, non mi resta che cercare nuovi elementi che possano allietare le nostre serate tra i nuovi concorrenti.
Ecco a voi le otto coppie che quest'anno affronteranno il lungo viaggio di Pechino Express:
Sapete già per chi tifare? Senza ombra di dubbio, la persona di cui aspetto con ansia di vederne le gesta è la Celentano. Chissà cosa ci riserverà. Si lamenterà perché gli altri concorrenti non hanno il collo del piede?
Non ci resta che aspettare stasera per dare una risposta a tutte le nostre domande su questa nuova edizione.
Viva la Marchesa D'Aragona, è bella, brava, buona e generosa!
-A
Nessun commento:
Posta un commento