Una vera juventina come me non poteva che festeggiare con tutti voi la vittoria del campionato, per la terza volta consecutiva, della squadra che fin da quando era piccolina le ha sempre fatto battere il cuore!
Questo terzo scudetto ha qualcosa di veramente speciale visto che la Juve, guidata dal grandissimo Antonio Conte, ormai in Italia ha raggiunto tutti i record che poteva collezionare come i 102 punti totalizzati.
La squadra quest'anno ha dimostrato tanto, peccato per come è andata la competizione in Europa perchè sicuramente avrebbe potuto fare di meglio. Un applauso va a tutti i giocatori, che in campo e fuori hanno dato tutto quello che potevano per riuscire a vincere, all'allenatore e a tutti i tecnici, che sono riusciti a plasmare un gruppo che merita, al presidente e alla società, che dimostrano sempre di stare vicino alla squadra senza mai abbandonarla e infine a tutti i tifosi in tutto il mondo di questa squadra che per citare la maglietta di Conte non legge la storia, ma la scrive!
Grazie a tutti e ora fiesta!!!!
Baci baci
Gossip Girl
Nessun commento:
Posta un commento