ATTENZIONE, IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER!
Mancano meno di due giorni al Summer Finale della quinta stagione di Pretty Little Liars, o meglio Fatal Finale, poiché sarà fatale per uno dei personaggi di questo telefilm. Sappiamo infatti che ci sarà un morto, ed è proprio qui che si aprono le scommesse. Chi morirà? Guardiamo insieme il promo sottotitolato in italiano:
Avrete certamente notato che alla fine qualcuno sarà arrestato, quindi non c'è solo un totomorto, ma anche un totoarresto. La cosa si fa sempre più interessante. Facciamo una piccola lista elencando i motivi per cui ogni personaggio potrebbe essere il possibile defunto.
TOTOMORTO:
- ALISON: ha fatto la finta morta, quindi perché non farla diventare una vera morta?
- EMILY: ora che è convinta che sia Alison la vera cattiva non ha più ragione di vivere.
- ARIA: gli animalisti (e non solo loro) si rivoltano contro le sue giacchette leopardate.
- SPENCER: è sempre super occupata ad investigare perché le sue tre co-sfigate non combinano mai nulla di buono. Morire, per lei, sarebbe una buona scusa per riposare almeno una volta.
- HANNA: povera Hannina! Ma è diventata troppo dark!
- MELISSA: cosa credi, Melissa? Che -A ti lasci viva e vegeta dopo che hai confessato il tuo segreto a Spencer? Prendo io il tuo biglietto per Londra così posso andare a trovare Cara Delevingne!
- MONA: è quella che mi sta più simpatica (senza dimenticare il mitico mastino Veronica Hastings), infatti non riesco a trovare un buon motivo per cui dovrebbe morire. E' per questo che credo sia proprio lei la possibile vittima.
- CALEB: così ritorna da Miranda e la smette di affliggerci con le inutili conseguenze di quell'ancor più inutile spin-off che è stato Ravenswood.
- TOBY: per vendicarsi del fatto che nella scorsa stagione è stato tremendamente insopportabile.
- JASON: nessuno si accorgerebbe della sua mancanza. Tanto non si vede mai!
- JENNA: Non c'è due senza tre! E' cieca, è sorda (come sostiene Hanna), aggiungiamo anche è morta!
- EZRA: il divano lo uccide perché l'ha tradito con la bicicletta. Ezra, non ti riconosco più!
- NOEL: attualmente è quasi più odioso di Alison!
- PAIGE: il suo diario di sopravvivenza non credo funzioni anche per il liceo di Rosewood.
Per quanto riguarda colei o colui (io dico colei) che verrà arrestato, il promo non lascia molto spazio all'immaginazione dato che ci vengono mostrati i polsi dell'arrestata e possiamo ben notare l'orologio di ....... Spencer. Ma non mi dire! Perché lei è sempre la prima sospettata? Forse perché è sempre meglio arrestare la più intelligente così le altre vanno nel panico poiché di tutta questa storia hanno capito meno di quanto abbiamo capito noi? Staremo a vedere, ma prima di proseguire vi mostro il promo canadese del Summer Finale, sempre più pacato e soft rispetto a quello della ABC Family.
Dopo queste argute riflessioni vi confesso che, in realtà, già conosciamo il nome della persona che ci abbandonerà. Questo perché Marlene e gli altri produttori di Pretty Little Liars hanno sempre il brutto vizio di rovinarci le sorprese. Se non volete arrivare a pronunciare le parole "No, Maria.. Io esco!" allora è meglio non proseguire nella lettura dell'articolo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La persona che dovrà abbandonare la casa Rosewood, rinunciando al premio finale di... Scusate, non siamo al Grande Fratello! ....
E' ..... (fate finta che siano passate tre ore) ..... MONA!
Credete possa esserci qualcosa di più sconvolgente e guastafeste di questa rivelazione?
SI, c'è! Eccome se c'è! Si vocifera che si tratti di una cosa in cui i cittadini di Rosewood sono specializzati: una finta morte architettata dalla stessa Mona.
Speriamo non sia davvero così. In realtà mi farebbe piacere se Mona non morisse, ma non facciamo diventare PLL come The Vampire Diares, dove la gente muore ma non muore (per questo dopo averlo guardato due volte ho rinunciato). Non ci resta che aspettare martedì notte o mercoledì mattina per chi invece preferisce godersi Pretty Little Liars dopo una bella dormita, nella speranza di capirci qualcosa di più.
Insomma, sono sempre più confusa. A questo punto credo sia arrivata davvero l'ora della sorella che tutti vorrebbero avere, Melissa, ma soprattutto è arrivata l'ora di darmi quel biglietto per Londra.
Addio, Melissa! Cara, sto arrivando!
Kisses
-A
Nessun commento:
Posta un commento